Condizioni Shop - Christian Pasticceria

info@christianpasticceria.it
SCARICA LA NOSTRA APP
Vai ai contenuti
Shop
Benvenuto  nello shop on line di Christian Pasticceria, prima di effettuare i tuoi  acquisti verifica che il tuo comune di residenza o il comune dove  effettuare la consegna dei tuoi prodotti acquistati sia raggiunto dal  nostro servizio di consegne a domicilio.
Gli  acquisti effettuati con la consegna nei comuni non elencati nelle  presenti tabelle, saranno automaticamente cancellati. Se il tuo comune  non è raggiunto da consegna a domicilio puoi in alternativa scegliere il  ritiro presso in uno nei nostri punti vendita.
Per  utilizzare il nostro shop on line la spesa minima è di €. 50,00 e devi  effetuare l'ordine almeno 48 ore prima della data prevista per la  consegna. Inoltre è possibile ordinare le frazioni di chilo portando la  variazione nel carrello riepilogativo ad esempio 1 kg. potete portarlo  ad 1,5 kg digitando sul peso 1.50
Prestare attenzione ai pesi minimi di alcune torte, ad esempio a forma di numero peso minimo 2 Kg. a numero. Tutti gli errori e/o omissioni produrranno l'annullamento immediato dell'ordine con successiva comunicazione.
Vi ringraziamo per la collaborazione.

Christian Pasticceria è un marchio registrato. Christian Corporation s.r.l. C.F. e P.I. 02052230816 numero REA TP - 141950 capitale sociale €. 12.000 sede legale Via Pietro Maria Rocca, 65 91011 Alcamo (TP) info@christianpasticceria.it
Privacy Policy
Torna ai contenuti